Ristorante italiano a Malaga offre lavoro
Lavorare in Spagna nella ristorazione nel Gruppo di successo Da Bruno
Il gruppo ristorante Da Bruno ha iniziato ad operare a Marbella nel 1994 con il lancio della Pasta Da Bruno, dopo ha fatto seguito l’apertura di Da Bruno a Casa ( 1999) , Da Bruno a Cabopino ( 2001) , Da Bruno Sul Mare ( 2002) , da Bruno a San Pedro ( 2005) , da Bruno Cabopino Take Away e Delicatessen (2008 ) e recentemente da Bruno Mijas Costa. ( 2012) .
Dopo diciannove anni di esperienza di successo nella città di Marbella dDa Bruno ha attualmente sei ristoranti situati da Mijas , Cabopino , Marbella di San Pedro e con una forza lavoro di più di duecento dipendenti che rende in una delle aziende più affermate e solide della Costa del Sol.
Il Ristorante italiano a Mijas ( Malaga )Da Bruno nella stupenda Costa del Sol in Spagna – e alla ricerca delle seguenti figure di lavoro:
-un Cuoco capopartita ai primi ( paste e risotti ) con esperienza dimostrabile di almeno 5 anni
-uno Chef de partie ai secondi ( carne/pesce ) con esperienza dimostrabile di almeno 5 anni
-un Commis chef /aiuto cuoco almeno 2 anni di esperienza in cucina
-Due camerieri di sala con esperienza e carisma possibilmente che sappiano lo spagnolo è un po di inglese almeno a livello lavorativo.
L’azienda è una delle più solide nella Spagna della costa del sud.
Abbiamo 5 ristoranti tra Marbella e Malaga.
La compagnia esiste da circa 30 anni.
Siamo alla ricerca di persone serie che non hanno una età superiore ai 35 anni.
Il lavoro e full time e non è un lavoro stagionale o a breve periodo.
Per chi fosse interessato la ricerca ha carattere d’urgenza : inizio previsto attorno al 15 luglio. Questa opportunità e riservata a chi vuole cambiare vita e venire in una zona della Spagna con turismo tutto l’anno.inoltre cerchiamo solo persone serie e professionali, non inviate il curriculum se non avete serie referenze.
La mail per l’invio del CV ( con foto) è : job@dabruno.com
Nell’oggetto della mail scrivete la posizione per cui vi state applicando e aggiungete “thegastrojob” ( esempio : capopartita secondi “thegastrojob”