Eataly Milano Smeraldo assume
Eataly Milano Smeraldo una emozione dell’alta gastronomia a Milano
Il negozio di Eataly Milano Smeraldo è stato inaugurato circa due anni fa e si trova al posto del vecchio Teatro Smeraldo: nel negozio la presenza di quello che allora era uno dei più importanti teatri di Milano (nel 2008 ci avevano suonato i Deep Purple!) è richiamata da grosse cineprese posizionate quà e là e da un palco, ben visibile da ogni angolo dello store, utilizzato per showcooking e altre forme di intrattenimento.
Eataly Milano Smeraldo un successo costante e in continua evoluzione.
L’ingresso di Eataly Milano Smeraldo è innovativo ed invitante: la facciata di vetro, che allo stesso tempo riflette la piazza antistante (piazza XXV Aprile), ne svela l’ordine, la modernità e l’originalità del tempio del made in Italy.
Eataly Milano Smeraldo si divide in 3 piani.
Al piano terra il “mercato” di frutta e verdura, cereali, dolci, prodotti per la pulizia, una gelateria, il punto vendita di Venchi, la piadineria e il ristorantino della pasta e della pizza. Al primo piano sono in vendita salumi, formaggi, carne, pesce e c’è il ristorantino in cui si mangiano fritti, verdure e taglieri di formaggi o affettati.
Al terzo piano l’enoteca di Eataly, aule didattiche, uno spazio aperitivi e il ristorante di carne e pesce, al cui interno c’è l’ingresso per “Alice”, ristorante gourmet di pesce ella Michelin, reso famoso anche dalla trasmissione televisiva “La Chef e la Boss”.
All’ultimo piano gli uffici dell’amministrazione di Eataly.
Eataly Milano Smeraldo assume: attualmente ricercano le seguenti figure di lavoro a tempo determinato e indeterminato: