Cercasi pizzaioli in Australia
Offerta di lavoro per due pizzaioli in Australia – Sidney.
Salt Meats Cheese cerca pizzaioli per due nuove pizzeria che apriranno a Sydney a Ottobre 2015 e Giugno 2016.
Candidati di ogni eta possono applicare, cerchiamo part time e full time a tempo indeterminato oppure anche a breve permanenza per esperienza all’estero di pochi mesi.
Siamo una compagnia molto seria, organizzata e giovane, stiamo cercando pizzaioli in grado di venire in Australia in modo indipendente, che si organizzano il proprio pernottamento e volo. Noi vogliamo offrire lavoro pagato e prova pagata per la prima settimana; se la prova andrà a buon fine allora verrà offerto lavoro indeterminato. Solo 3 pizzaioli verranno selezionati.
Il nostro intento e’ di trovare una persona corretta e umile che voglia lavorare con il nostro gruppo per anni e che sia leale al branding ed il concept.
La lingua inglese non e’ necessaria come inizio ma poi sara molto utile per fare gli ordini giornalieri.
Consigliamo di venire in Australia con il visto Working holiday VISA per un anno (se non avete compiuto ancora 30 anni o meno) oppure dovete venire con uno Student Visa se avete piu di 30 anni compiuti.
Con lo student visa sarete obbligati dal governo australiano di andare a scuola
(corso di inglese) per almeno 1 giorno a settimana, mentre con il Working Holiday Visa di un anno potete lavorare da noi tutti i giorni che volete.
In tutti e due i casi sarete poi Sponsorizzati dal nostro gruppo Salt Meats Cheese e dopo il primo anno avrete la possibilità di lavorare in Australia per noi per altri 4 anni. Alla scadenza dei 4 anni potete diventare Residenti Australiani e quindi essere liberi di poter andare a lavorare e vivere dove volete.
Naturalmente il contratto può essere sciolto ogni momento da parte vostra con 4 settimane di anticipo.
Usiamo solo prodotti italiani: farina rossa caputo, pomodoro Mutti, mozzarella italiana importata, formaggi e prosciutti italiani. Abbiamo uno staff di 45 persone con 3 negozi, di cui 18 italiani sponsorizzati, 2 pizzaioli napoletani, uno toscano, uno veneto ed uno emiliano. Entro Dicembre avremo 95 persone staff.
Possiamo aiutarvi a trovare il vostro visto, l’hotel (più economico che potete trovare), il visto e possiamo aiutarvi con le pratiche per iniziare, naturalmente a carico vostro. Noi siamo un datore di lavoro che vi pagherà’ all’ora e non una agenzia di viaggi quindi non pagheremo pernottamenti o visti in anticipo.
La vostra paga locale sara per ora per circa 40 ore settimanali.
Il vostro stipendio viene considerato come uno stipendio ‘alto’ con cui potete veramente vivere bene in una città moderna e bella come Sydney.