Apre a Londra il primo ristorante per nudisti The Bunyadi
Inaugurato undici giugno 2016 in Inghilterra The Bunyadi, il ristorante che vuole essere «un’esperienza liberty nudista e crudista allo stesso tempo».
Non c’è luce elettrica, non c’è gas; il menù gourmet è crudista non si utilizzano i cellulari e tablet e nemmeno i vestiti.
Non sono cene per scambisti di coppie afferma il titolare.
Niente sesso nel locale e niente foto e paparazzzi
Come suggeriscono le ultime tendenze le fotocamere non sono certo le benvenute specie dai numerosi Vip anche amano frequentare questo locale.
Si arriva vestiti, ci si spoglia parzialmente o completamente al The Bunyadi( il nudo integrale è solo una tra le opzioni non è obbligatorio) e ci si siede a tavola con asciugamani o teli su cui sedersi.
Attualmente il ristorante crudista londinese apre solo i fine settimana con pochi posti limitati.
Qui si celebra il cibo naturale e biologico, il menù è composto di 5 portate, vegano e con carne, ma solo a base di cibi crudi (nel ristorante non ci sono i fornelli per cuocere i cibi).
Il ristorante di Londra il Bunyadi ha 42 posti a sedere, e nelle intenzioni sarà aperto per soli tre mesi in estate – mancano pochi giorni alla chiusura autunnale.
Londra è una meta ideale (dopo il ribassamento della sterlina inglese) per un viaggio romantico o con gli amici ;trascorrere il tempo tra i club più esclusivi di Londra: shopping , divertimento ed un pizzico di trasgressione.
Apre il primo ristorante nudista al mondo in Inghilterra
Il menù costa 59 £, si prenota direttamente sul sito www.thebunyadi.com
Seb Lyall il titolare del The Bunyadi offre l’occasione di sperimentare una serata particolare difficile da dimenticare.
Il menu è servito su piatti di argilla, è stato ideato dallo chef Jono Hope per deliziare e stupire.
3 portare £38.99/per persona
5 portate £58.99/per persona
The Bundyad
London’s Naked Restaurant
18 Harper Rd, London SE1 6AD
England
thebunyadi@lollipopup.co.uk