Cercasi personale in Svezia a Örebro
Offerta di lavoro con alloggio a Närke in Svezia
Cercasi due pizzaioli e due cuochi per l’apertura di “Bella Italia” a Örebro!
Il progetto “Bella Italia” prevede l’apertura di un ristorante, una pizzeria con forno a legna, un pastificio artigianale, una salumeria, un bar e una gelateria artigianale che puntino esclusivamente sull’eccellenza del prodotto italiano. La data di apertura prevista è il 25 giugno 2016 e stiamo cercando personale che creda nel nostro progetto della difesa della vera cultura alimentare italiana all’estero.
Cerchiamo due pizzaioli preferibilmente con conoscenza dell’arte della pizza napoletana. Verrà in ogni caso offerto un corso full-immersion prima dell’apertura in collaborazione con l’Associazione Verace Napoli, e un corso di aggiornamento con cadenza semestrale tramite la stessa associazione. Conoscenza della lingua svedese e/o inglese non richiesta, ma viene apprezzata la volontà di imparare una o tutte e due le lingue.
Inoltre cerchiamo due cuochi per il ristorante preferibilmente con esperienza di pasta artigianale. Conoscenza della lingua svedese e/o inglese non richiesta, ma viene apprezzata la volontà di imparare una o tutte e due le lingue.
Per tutte e due le posizioni viene offerto, se richiesto, un alloggio centrale vicino al luogo di lavoro (Saluhallen di Örebro).
Si prega di inviare il CV a valencic.matteo@hotmail.com
Örebro è una città svedese che supera i 100.000 abitanti nella provincia storica di Närke nella Svezia centrale.