Cercasi Chef/cuoco in Portogallo a Lisboa
Il ristorante sperimentale italiano “La Pancia” a Lisbona in Portogallo verrà inaugurato in Dicembre 2015. Siamo in cerca un capo cuoco per un impiego fisso e a tempo pieno. Contratto di 2 anni rinnovabile, che inizierà il primo Ottobre 2015 (01/10/2015) con brevi missioni ad hoc pagate da Giugno 2015 in poi.
Cerchiamo un esperto in cucina Italiana con buona conoscenza di altre cucine mediterranee. Cerchiamo persone serie e lavorative, con buone capacità relazionali per lavorare in una squadra di 10 persone (4 in cucina) in un ristorante di 70-75 posti.
Il candidato sarà responsabile delle operazioni quotidiane di cucina. Coordinerà e guiderà la squadra, per rinnovare il menù, monitorare la qualità e migliorare continuamente la soddisfazione del cliente, massimizzando la performance finanziaria della società.
Supervisionerà tutte le aree dedicate alla cucina per garantire che la qualità, l’igiene e tutte le norme Haccp siano rispettate.
Dovrà lavorare in stretta collaborazione con tutta la squadra, dall’acquisto dei migliori ingredienti a buon prezzo fino alla gestione della cucina, e sviluppare ricette creative in sinergia con i proprietari, anch’essi appassionati di cucina.
Assieme al Direttore Generale, dovrà sviluppare e monitorare un sistema di rendi-conto, revisione e controllo del risultato economico-finanziario in linea con la strategia di budget pianificata dalla società.
Il candidato dovrà avere buone capacità gestionali, organizzative, e tecniche. Si gradirebbe un esperienza all’estero con cucine e stili diversi. Un esperienza con la cucina francese e una formazione in cucina molecolare sarebbero grossi vantaggi.
Si richiede comprovata esperienza nello stesso ruolo di almeno 7 anni (o 5 anni con diploma culinario avanzato).
Lo stipendio sarà competitivo, incentivi e bonus inclusi.
Le prospettive di crescita sono ottime, e l’obbiettivo è di espandere il concetto a Londra entro 3 anni.
Si potrebbe fornire alloggio, ma la vita a Lisbona è poco cara (e di alta qualità).
Inviateci i vostri curriculum con foto all’indirizzo seguente: r.p.graziani@gmail.com
Grazie,
Rodolfo e Olga, fondatori “La Pancia”