Executive Chef – Marriott Rome Park Hotel
Prestigiosa struttura alberghiera congressuale 4 stelle ricerca la seguente figura:
Executive Chef
La risorsa sarà responsabile di tutto quello che concerne le operazioni quotidiane di cucina. Coordinerà e motiverà il team accertandosi che le direttive impartite siano applicate, con l’obiettivo di offrire un servizio di qualità sulla base degli standard Marriott.
Lavorerà per migliorare continuamente la soddisfazione del cliente, massimizzando la performance finanziaria in tutti i settori di competenza.
Supervisionerà tutte le aree dedicate alla cucina per garantire che l’igiene e tutte le norme dell’Haccp siano rispettate.
Dovrà assistere il team, sviluppando una forte relationships per mantenere e incrementare il business, nonchè dovrà attuare ed implementare uno stretto legame con i responsabili e lo staff dei reparti coinvolti nel processo Food and Beverage garantendo una precisa e corretta collaborazione e comunicazione volta al successo degli eventi.
Dovrà, inoltre, sviluppare e monitorare un sistema di rendicontazione, revisione e controllo del risultato economico-finanziario del reparto in linea con la strategia di budget pianificata dal Board societario.
Dovrà altresì coordinarsi con società in outsourcing per definire una corretta applicazione circa la programmazione delle attività da svolgere.
Il candidato ideale oltre ad avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, dovrà essere in possesso di ottime capacità gestionali, organizzative, di coordinamento.
Si richiede comprovata esperienza nello stesso ruolo in strutture di simile categoria e di livello internazionale.
Si precisa che non verrà fornito alloggio.
Inviare proprio curriculum corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo di posta elettronica: mhrs.romau.hr.recruiting@marriotthotels.com