dublin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HEAD CHEF PER APERTURA NUOVO RISTORANTE in Dublino Irlanda
Si  ricerca: 1 HEAD CHEF con esperienza all’estero preferibilmente in paesi anglosassoni. Inviare curriculum con foto e referenze per lavori precedenti, via e-mail a lavoro@flavourofitaly.net – Inviare contatto skype per colloquio preliminare.

Compiti:
Responsabilità chiave della posizione Head Chef: Responsabile della gestione della cucina del ristorante, produzione dei pasti come da menù e preparazione dei menu speciali quotidiani sulla lavagna. Anche la possibilità di realizzare set menù per feste e occasioni speciali per gruppi. Oltre alla formazione e supervisione del personale, sarà anche tenuto ad attuare attività di promozione dei menù con supervisione della qualità del cibo servito. Altre funzioni includono: – Controllo del food cost; – Controllo delle spese di gestione ordinaria entro i limiti di bilancio fissati; – Redazione dei turni del personale in base ai livelli di attività settimanali; – Conduzione di accurati inventari di fine mese degli stock disponibili; – L’esecuzione di regolari controlli di manutenzione alle attrezzature.

Requisiti: – Esperienza come head chef – Igiene dei prodotti alimentari e l’esperienza di lavoro HACCP o qualifiche. – Possedere eccellenti doti di comunicazione, organizzazione e managment delle risorse umane. – Età compresa tra 30 e 45 anni. – Disponibilità immediata. – Capacità di raggiungere obiettivi e forte auto motivazione. – Ottima conoscenza lingua inglese Anche se non indispensabile, l’esperienza acquisita all’interno di un grande ristorante o la catena prestigiosa di un Hotel potrebbe essere un vantaggio per il ruolo di Head Chef.