Hotel Ry cerca uno chef
Offerta di lavoro per cuoco in Danimarca.
Il ristorante à la carte dell’Hotel Ry è in fase di rilancio con particolare attenzione alle esperienze gastronomiche di alta qualità.
Stiamo cercando uno chef esperto, creativo e motivato con un atteggiamento professionale.
Devi essere in grado di parlare e capire il danese o l’inglese.
L’Hotel Ry è un boutique hotel con 53 camere, un gastro pub, un negozio di specialità e un ristorante à la carte focalizzato su una cucina raffinata. L’hotel si rivolge a viaggiatori individuali e a grandi feste e conferenze.
Salario in base alle qualifiche.
Invia la tua candidatura in inglese con referenze a info@hotelry.dk
Una parte centrale della vita della città
Hotel Ry
Thomas Kragsmose Poulsen ha rilevato Hotel Ry nel 2016 e ha portato nuove energie locali in un hotel con una lunga storia.
Le camere dell’hotel sono state inizialmente portate a standard moderni, quindi Thomas si è concentrato sull’offerta della città, non solo un hotel, ma un punto focale per la vita quotidiana, risorse economiche, nonché punto di partenza per Søhøjlandet per i turisti che spesso viene da lontano. L’ospitalità è del tutto naturale per Thomas – per molti anni ha gestito Tulstrup Kro, che è stato il palcoscenico di molti grandi eventi nel corso degli anni.
Lo sfondo di Thomas come cuoco e la sua passione per il cibo attraversano l’hotel; da Ry Gastropub con il miglior hamburger della città, alla nuova gastronomia CharcuteRy con deliziose specialità francesi, fino alla staffetta del ristorante dell’hotel, che offrirà presto nuove entusiasmanti esperienze gastronomiche di alta cucina.
Ry è un comune danese situato contea di Århus in Danimarca