Lavorare come Chef in Medio Oriente
Offerta di lavorare per Head Chef presso remota piattaforma petrolifera in Medio Oriente (Arabia Saudita).
Nota bene La piattaforma è onshore su terraferma e non sul mare.
La selezione chiude il
ESS è il mercato leader divisione servizi di supporto della multinazionale gruppo Compass SA.
Organizziamo un multi-servizio per le principali aziende e organizzazioni che operano nel settore Oil & Gas, settori della difesa alla estrazione di risorse energetiche e la costruzione.
Lo spettro completo dei servizi offerti va dalla progettazione e la costruzione delle strutture e la gestione della sicurezza, al supporto operativo nella ristorazione, pulizie, servizi tecnici, logistici, e la gestione di servizi di terzi.
A causa della crescita massiccia in tutta la nostra attività in Arabia Saudita, stiamo cercando un cuoco italiano (Head Chef) con una vasta esperienza di cucina italiana e la voglia di lavorare in un certo numero di siti di petrolio e gas onshore e offshore remoti.
Queste cucine devo offrirete un servizio per molte persone e si rivolge per una forza lavoro di una multinazionale con un’alta concentrazione di lavoratori italiani.
Questo ruolo richiede di lavorare a un programma fitto di appuntamenti a seconda del vostro turno, vorrà dire ristorazione per la prima colazione, il pranzo o la cena, al fine di fornire la qualità piatti prevalentemente italiani.
E ‘essenziale che Lei ha una buona conoscenza della cucina europea e italiana piatti caldi e fredde, e una ottima conoscenza delle normative di sicurezza e alimentare (HACCP).
Per questo ruolo da cuoco/Chef italiano presso le nostre piatteforme petrolifere e di gas si avrebbe bisogno di trasferirsi in Arabia Saudita.
Offriamo 30 giorni di ferie annuali e due voli saranno forniti ogni anno da Compass Group per voi di tornare al proprio paese. La capacità di parlare italiano sarà molto apprezzato per questa posizione.
Questo ruolo sarebbe adatto qualcuno con:
Parlare e comunicare in lingua inglese
Precedenti esperienze di lavoro in una posizione remota,
La lunga esperienza di cucina cucina tradizionale e contemporanea italiana
Ha trascorso un periodo di lavoro in ristoranti europei.
È in grado di trasferirsi in modo permanente in Arabia Saudita
È pronta a costruire una carriera all’interno di una World Class Catering Company.
Il ruolo ha eccezionali opportunità future per un continuo sviluppo professionale, sia all’interno Arabia Saudita e in tutta la nostra rete di 50 altri paesi.
Siamo in grado di offrire uno stipendio molto competitivo secondo gli standard europei + alloggio + cibo + utilizzo delle strutture del campo + voli.
Per maggiori informazioni e candidature (specificare la posizione) allegare curriculum in inglese.
Human Resources ESS Compass Group SA – Arabia
contact@compassarabia.com
Mob: +966 (0) 556237248
Per registrare il curriculum direttamente nel link ufficiale della compagnia ecco il link
http://careers.pageuppeople.com/head-chef-italian-middle-east-saudi-arabia
Job number: 498931