Lavorare con Villa Crespi Relais & Châteaux
Dal 1999 Cinzia e Antonino Cannavacciuolo gestiscono il Relais et Châteaux Villa Crespi e il Ristorante due stelle Michelin al suo interno.
“L’ospitalità e l’offerta gastronomica di Villa Crespi è ciò che sognavamo quando abbiamo iniziato questa avventura, 20 anni fa. È un momento felice, raggiunto con determinazione, sacrifici e passione, grazie anche e soprattutto al nostro team che per me e Cinzia è la nostra famiglia, che ogni giorno ci permette di essere sempre qui al servizio del cliente del Relais. Ci auguriamo che i prossimi anni siano altrettanto speciali. Non ci fermiamo qui: abbiamo grandi e nuovi obiettivi ”. Antonino Cannavacciuolo.
Posizioni di lavoro con Villa Crespi Relais & Châteaux
-Demi chef di pasticceria
-Commis di Bar
-COMMIS DI SALA
DEMI CHEF DI PASTICCERIA
La Risorsa collabora con il Capo Partita per tutte le preparazioni e attività (cotture, linee, servizio per: dessert à la carte, dessert banchetti, piccola pasticceria, dolci da colazione), ne segue le direttive e, a seguito di un’adeguata formazione, lo sostituisce in caso di necessità.
Il/La candidato/a ideale e’ serio/a ed affidabile, deve aver maturato esperienza nella ristorazione di alto livello come Pasticcere Capo Partita e/o Demi Chef di Pasticceria, deve mostrare una sana ambizione e la capacità di impegnarsi a fondo, con forte predisposizione alla crescita di ruolo e di responsabilità.
Requisiti:
Almeno 2 anni di esperienza comprovata nel ruolo di Capo Partita e/o Demi Chef di Pasticceria in ristoranti gourmet/stellati con un alto numero di coperti medi
Competenze tecniche e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio
Doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione per il mestiere, capacità organizzative e gestione della pressione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un De
Ricerchiamo un Demi Chef di Pasticceria per Villa Crespi. Candidati subito ed entra a far parte del mondo dell’alta cucina!
COMMIS DI BAR
Con la supervisione del Barman, il Commis di bar cura la qualità del servizio e le prestazioni del Bar durante il suo turno di servizio.
Assicura una qualità di ricevimento ed un servizio personalizzato verso la Clientela, supportando nella preparazione e nel servizio delle bevande nel rispetto degli standard, delle procedure di produzione e delle norme HACCP in vigore presso Villa Crespi.
Tra le sue mansioni rientrano: la preparazione di bevande, caffetteria, il servizio al tavolo al cliente, la cura e la pulizia del banco bar.
Requisiti:
Esperienza di almeno 1 anno maturata in ruolo analogo in un contesto di lavoro similare
Conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua straniera
Nozioni generali di merceologia e igiene del bar
Ottime doti relazionali, passione per la professione, forte predisposizione al lavoro di squadra, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un Commis di bar delle strutture dello chef Antonino Cannavacciuolo.
COMMIS DI SALA
La risorsa, inserita in un team altamente qualificato, curerà la preparazione dei tavoli e la mise en place e supporterà lo Chef de rang nella gestione operativa del servizio di sala, nel rispetto degli standard qualitativi di eccellenza, delle procedure di produzione e delle norme HACCP in vigore presso Villa Crespi.
Requisiti:
Passione e predisposizione al lavoro di squadra
Massimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio
Diploma ad indirizzo turistico/alberghiero
Esperienza anche di breve durata ma di rilievo, maturata nella fascia ristorativa di alta gamma (Michelin)
Luogo di lavoro: Orta San Giulio (NO)
Lavorare con Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi in provincia di Novara.
Invio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a cv@antoninocannavacciuolo.it
oppure risorseumane@villacrespi.it
Villa Crespi Relais & Châteaux
Hotel a 5 stelle
Indirizzo: Via Giuseppe Fava, 18, 28016 Orta San Giulio NO