Lavoro cucina a Samos (Grecia)
Il noto Ristorante di Cucina Italiana “Girasole” in Samos (Isole dell’Egeo nord orientale, leggendario luogo dove nacque Hera e culla del matematico Pitagora. Un’isola grande e verdeggiante con belle spiagge e piacevoli villaggi). Seleziona personale di cucina per la stagione 2021.
Cucina siamo alla ricerca di:
-CUOCO
N.1 Cuoca/o ai primi e secondi per il periodo dal 1 Maggio al 30 Settembre –
Il candidato interessato deve avere acquisito esperienza e capacità di gestione di volumi e ritmi di intenso lavoro. Forte passione per la cucina e una buona conoscenza delle cotture e dei concetti base della cucina, nondimeno conoscere gli alimenti.
-COMMIS CUCINA
N.1 Commis di cucina per il periodo dal 1 Giugno al 30 Settembre – dovrà occuparsi prioritariamente di Insalate, Antipasti, fritture e secondi in caso di esigenza alla partita dei secondi.
Il candidato interessato deve avere acquisito esperienza alle mansioni indicate, capacità di gestione di volumi e ritmi di intenso lavoro. Forte passione per la cucina e una buona conoscenza delle cotture e dei concetti base della cucina, nondimeno conoscere gli alimenti.
-PIZZAIOLO
N.1 Pizzaiola/o panificatore – Il candidato deve essere amichevole, fiducioso, resistente allo stress e onesto;
Affidabile e laborioso; Che conosca un pochino d’Inglese e abbia maturato, come minimo, un anno di esperienza nel settore lievitati/ panificazione in completa autonomia.
Le conoscenze necessarie e le capacità maturate devono essere le basi della pizzeria:
– Preparare l’impasto secondo le regole della pizza
– Lavorare secondo le normative HACCP;
– Controllo della produzione giornaliera di impasti;
– Preparare gli ingredienti quando arrivano dai nostri fornitori (mis e luogo);
– Condire la pizza;
– Infornate la pizza a 400 gradi;
– Finire la pizza;
PER LA CANDIDATURA DI LAVORO E INFORMAZIONI
Vogliamo approfondire la conoscenza dei candidati per capire se è in linea con le nostre aspettative sia professionali che di rapporto personale. Questo è il motivo che ci spinge fin da ora ad avviare la ricerca con anticipo perché non cerchiamo chiunque, ma necessitiamo di collaboratori.
I collaboratori devono essere persone perbene, educate, allegre, positive e con un grande senso della pulizia e dell’ordine.
Devono essere appassionati di cucina e di cibo e rispettosi del lavoro degli altri e soprattutto devono essere persone umili.
Il Ristorante è dotato storicamente del proprio Chef e non necessitiamo di figure diverse da quelle elencate e richieste.
Si offre regolare contratto di assunzione, compenso commisurato alla mansione ed alle reali capacità ed esperienze, vitto, alloggio condiviso con altri colleghi, ed un bonus di fine rapporto, qualora si siano rispettati gli accordi, competenze ed i periodi concordati.
Non cerchiamo persone che inviino il proprio curriculum come spam, senza essersi documentati sul nostro ristorante e senza quindi sapere se sono in linea con il tipo di servizio da garantire e con la nostra filosofia umana e professionale.
Noi necessitiamo di persone caparbie, grintose sia dal punto di vista professionale che personale, soprattutto considerato che le stagioni (sempre faticose) obbligano ad una convivenza che deve essere piacevole, costruttiva e collaborativa per tutti.
Persone che siano consapevoli che un datore di lavoro paghi uno stipendio per ottenere servizi adeguati a quanto pattuito.
Persone che siano consapevoli che la garanzia di un alloggio non è un regalo scontato, ma è un costo che si somma al compenso pattuito e che va rispettato e garantito per poterne usufruire e che va riconsegnato nelle identiche condizioni iniziali.
Gli interessati, dopo aver visitato il nostro sito web www.italianrestaurantgirasole.com ed essersi documentati su di noi (facebook, Instagram) , possono inviare la propria candidatura via mail a rayowen@vodafone.it allegando il proprio curriculum, corredato di fotografia.
I curriculum dovranno contenere i riferimenti rintracciabili dei datori di lavoro precedenti e degli effettivi periodi di lavoro svolto presso di loro. Gli incarichi saranno affidati solo dopo aver verificato le esperienze e le competenze dichiarate