Lavoro in sala e cucina a Paros
Il noto Ristorante di Cucina Italiana e Napoletana Buonvento in Paros (Isole Cicladi – GRECIA) seleziona personale di sala e di cucina per la stagione 2021.

Per la sala siamo alla ricerca di:

N. 1 Cameriere per il periodo dal 15 Giugno al 15 Settembre – la persona interessata deve avere esperienza alla mansione e deve conoscere almeno fluentemente la lingua inglese (priorità a chi conosce anche Greco e/o Francese) – (il colloquio sarà effettuato in lingua inglese);

N.1 Commis di Sala /Aiuto Cameriere/a per il periodo dal 1 Luglio e 31 Agosto – la persona interessata può non avere esperienza. Si dà priorità a chi proviene da percorsi di studio e tirocini attinenti o a chi ha già esperienza;

Per la Cucina siamo alla ricerca di:

N.1 Cuoco Capopartita ai Primi Piatti per il periodo dal 1 Maggio al 15 Settembre – la persona interessata deve avere esperienza e capacità di gestire grandi volumi e ritmi di intenso lavoro. Non si necessita di conoscenza delle lingue (per motivi di alloggio si da precedenza a persone di sesso maschile);

N.1 Cuoco /Aiuto Cuoco per il periodo dal 1 Giugno al 30 Settembre – dovrà occuparsi prioritariamente di Antipasti e Insalate – la persona interessata dovrà avere esperienza alla mansione e capacità di gestire grandi volumi e ritmi di intenso lavoro. Non si necessita di conoscenza delle lingue;

N.1 Commis di Cucina – che si occuperà di fritti, bruschette ed affiancamento alle esigenze della cucina per il periodo dal 15 Giugno al 15 Settembre – I commis possono avere poca esperienza, ma si dà preferenza a chi proviene da percorsi di studio e tirocini attinenti, o a chi ha forte passione e propensione naturale alla mansione. Necessario essere persone pratiche, pulite e veloci;

N.1 Lavapiatti / Addetto sanificazione – per il periodo dal 1 Giugno al 30 Settembre. La persona interessata non deve essere improvvisato, deve avere esperienze precedenti, deve essere perfettamente in grado di gestire questo settore con velocità, praticità, reale pulizia. Questa mansione, delicata e faticosa, è di massima importanza per lo Chef.

Maggiori informazioni

Il motivo per cui avviamo la ricerca con molto anticipo è perché non cerchiamo chiunque, ma necessitiamo di approfondire la conoscenza per capire se la persona interessata è in linea con le nostre aspettative sia professionali che di rapporto personale.

I futuri membri della brigata e della sala devono essere persone perbene, educate, allegre, positive e con un grande senso della pulizia e dell’ordine. Devono essere appassionati di cucina e di cibo e rispettosi del lavoro degli altri e soprattutto devono essere persone umili. Non devono assolutamente fare uso di nessun tipo di droghe e di alcool.

Il Ristorante è dotato storicamente del proprio Chef e del proprio Direttore di Sala e non necessitiamo di figure diverse da quelle elencate e richieste.

Si offre regolare contratto di assunzione, compenso commisurato alla mansione ed alle reali capacità ed esperienze, vitto, alloggio condiviso con altri colleghi, ed un bonus di fine rapporto, quale rimborso forfettario delle spese di viaggio sostenute, qualora si siano rispettati gli accordi, competenze ed i periodi concordati.

Non cerchiamo persone che inviino il proprio curriculum come spam, senza essersi documentati sul nostro ristorante e senza quindi sapere se sono in linea con il tipo di servizio da garantire e con la nostra filosofia umana e professionale.

Noi necessitiamo di chi sia interessato a farsi conoscere, chi creda che spiegare e dimostrare le proprie reali competenze e capacità abbia la priorità su tutto. Sia dal punto di vista professionale che personale, soprattutto considerato che le stagioni ( sempre faticose) obbligano ad una convivenza che deve essere piacevole, costruttiva e collaborativa per tutti.

Persone che siano consapevoli che un datore di lavoro paghi uno stipendio per ottenere servizi adeguati a quanto pattuito.

Persone che siano consapevoli che la garanzia di un alloggio non è un regalo scontato, ma è un costo che si somma al compenso pattuito e che va rispettato e garantito per poterne usufruire e che va riconsegnato nelle identiche condizioni iniziali.

Gli interessati, dopo aver visitato il nostro sito web www.buonvento.gr ed essersi documentati su di noi (facebook, recensioni ecc) , possono inviare la propria candidatura via mail a buonventoparos@gmail.com allegando il proprio curriculum, corredato di fotografia, e spiegando le motivazioni che spingono a candidarsi presso di noi. I curriculum dovranno contenere i riferimenti rintracciabili dei datori di lavoro precedenti e degli effettivi periodi di lavoro svolto presso di loro. Gli incarichi saranno affidati solo dopo aver verificato le esperienze e le competenze dichiarate.

NOTA BENE PER LA CANDIDATURA INVIARE IL CV A via e-mail a buonventoparos@gmail.com