nuova-apertura-italiana-la-pasteria-a-lancaster

Nuova apertura italiana La Pasteria a Lancaster
Ciao a tutti chef italiani in giro per il mondo, sono Andreana, una ragazza italiana trasferita in Inghilterra dove sto per aprire la prima location de “La Pasteria”, un food business basato su un concetto semplice ma innovativo: creare il primo fast food di pasta fresca cucinata con ricette e salse 100% italiane.
Questa prima location sarà aperta a Lancaster, bellissima città storica di circa 150’000 abitanti vicino Manchester, che ospita 2 università tra le più grandi e prestigiose del Regno Unito ed ha quindi un’atmosfera molto dinamica, ma allo stesso tempo più vivibile di una grande metropoli come Londra o dei grandi centri italiani come Roma o Milano.
Sto cercando ragazzi/e italiani/e con formazione alberghiera e/o esperienza in cucina, che siano interessati ad un’esperienza lavorativa all’estero e soprattutto ad entrare a far parte di un team giovane con esperienze imprenditoriali di successo accumulate negli ultimi anni e che punta ad espandere questo concept il prima possibile. Sono disponibili due ruoli: uno con più esperienza, in grado di gestire anche i rapporti con i fornitori e curare la rotazione periodica del menu e l’altro più semplice, limitato al servizio e alla preparazione delle ricette.
I ritmi del lavoro non hanno niente a che fare con quelli a cui sarete ormai abituati nelle cucine dei normali ristoranti: il menù è molto ristretto e standardizzato, proprio come quello tipico dei fast-food.
Ci sono turni di 6-8 ore, con orario di attività giornaliera 11-21, quindi senza necessità di lavoro serale/notturno.
Il contratto è di un anno,per un compenso base che varia tra £1200-£1500/mese in base al ruolo ricoperto, con possibilità di aumento in base alla posizione di maggiore responsabilità eventualmente ricoperta: cerchiamo persone in grado di crescere nella start up e volenterose di contribuire alla sua espansione.
L’obiettivo è inaugurare a Febbraio/Marzo 2017 ed i selezionati parteciperanno ad un periodo di training pre-apertura di circa 3 settimane in cui verranno preparati al menù e al tipo di servizio che puntiamo ad offrire, oltre a conoscere il team e lo spirito della start-up.
Ci sono molte cose da dire sul brand e sulla posizione a disposizione che saró contenta di discutere con chi di voi è interessato a saperne di più, quindi non esitate a contattarmi ed inviare il vostro CV qui o per email (devecchis.andreana@yahoo.com) e, per favore, aiutatemi a spargere la voce il più possibile a chiunque di vostra conoscenza possa essere interessato.

Grazie a Thegastrojob per la pubblicazione.