Offerta di lavoro come Chef in Chalet in Svizzera
Mountain Exposure offre lavoro a uno Chef – cuoco
Mountain Exposure è una compagnia specializzata in Chalet di lusso in Svizzera sulle Alpi.
Offerta di lavoro per un capo cuoco – Head Chef in Svizzera a Zermatt presso un lussuoso Chalet.
Trovare lavoro nei migliori resort nelle Alpi svizzere!
Mountain Exposure cerca un esperto Head Chef – Capo cuoco per offrire un servizio di cucina di alta qualità in chalet di lusso.
Il ruolo prevede lvoare come Head Chef e anche supervisionare gli altri chef che lavorano in diversi chalet, armonizzare la pianificazione del menu, garantendo ordine e centralizzare la cucina dei vari chalet e mantenere elevatissimi standard.
Dal momento che il ruolo Chef chalet richiede lavoro di squadra con un host, sarebbe preferibile se conoscete qualcuno che potrebbe venire ed aiutare.
Il cuoco sarà responsabile per la fornitura e servire ricca colazione, tè pomeridiano, tartine e un buffet per gli ospiti e una cena di tre portate con dessert.
Sarà inoltre necessario per preparare la cena precoce e semplice dei bambini al momento opportuno, e aiutare con la pulizia chalet a turni.
Mountain Exposure si preoccupa di fornire solo i migliori piatti della cucina per gli ospiti in modo che le abilità di cottura devono soddisfare gli standard di un 5 stelle.
Si prega di consultare il sito web dell’esposizione montagna per i piani di menu tipici a questo link:
www.mountainexposure.com/services/gourmet-catering.html
Se Avete avuto almeno 5 anni di esperienza in materia ristorante / catering, idealmente avendo lavorato in una cucina stella Michelin e parlate una lingua inglese o francese soddisfacente per interagire con il team di cucina.
Allega il vostro curriculum vitae con foto e referenze, azienda oltre uno stipendio competitivo svizzero compreso un piano di menù di mezza pensione sei giorni.
Inviare cv in inglese una foto e menu possibile per uno chalet di 6 giorni a con oggetto
“application Head Chef Mountain Exposure” e una lettera di motivazione.
jobs@mountainexposure.com
Requisiti
I candidati devono possedere una qualifica riconosciuta di catering e hanno esperienza nel settore della ristorazione gourmet.
Tutti i candidati devono essere in possesso di un passaporto UE per lavorare in Svizzera.
Mountain Exposure è una società svizzera registrata come MX Mountain Exposure AG in conformità alle normative svizzere e regolamentazione del lavoro.
Una società specializzata negli chalet nella località di Zermatt dove operano una selezione più ampia di lusso catering e manutenzione di immobili di qualsiasi altra azienda.specializzata nel settore.
Fondata nel 2006, hanno raddoppiato ogni anno e ora offrono 20 strutture di lusso sotto la nostra gestione esclusiva.
Mountain Exposure è rinomato brand per la combinazione di competenze dei locali a 5 stelle, con cucina Michelin e personale professionale.
La qualità, l’esperienza e la conoscenza locale del nostro team si distingue.
In aggiunta al nostro team di esperti di gestione comprendente Scuola alberghiera di Losanna, Oxford e Cambridge alunni, ci avvaliamo di un team di circa 15 professionisti dell’ospitalità accuratamente selezionati.
Questi includono Chef gourmet, e hostess, e un portiere esperto e team di vendita.
In caso di unirsi a noi, non sarà solo beneficiare della nostra esperienza accumulata, sarà anche a far parte di un team amichevole e ha la possibilità di giocare sulle piste da sci in compagnia della Ski Guide Gourmet (aka Donald Scott) e la Int Ski Istruttore (aka Digby Thomas).
A proposito di Zermatt
Abbiamo scelto di essere a Zermatt nel cuore della alpi svizzere, perché è una destinazione di fama mondiale che non ha bisogno di presentazioni; situato ai piedi del Cervino iconico, nel cuore delle Alpi, è la stazione sciistica molto rinomata a livello internazionale.