Cercasi pizzaiolo nei Caraibi – Trinidad e Tobago
Siamo alla ricerca di un pizzaiolo italiano per Trinidad e Tobago nei Caraibi per la fine di luglio 2015
Requisiti personali: – Il candidato deve parlare inglese, importante non fumare, nessun problema con alcool, devono essere pulite in abito, ad esempio, cambiare camicia ogni giorno.
Requisiti di lavoro: – deve lavorare velocemente, buona conoscenza di impasti e manteneregli standard della pizza con costanza con particolare attenzione alle normvative HCCP.
Il candidato dovrà pagare il suo biglietto per venire per la prova, ma dopo tre mesi di prova, sarà rimborsato.
Contratto per un minimo di un anno, comprende un buono stipendio con vitto e alloggio.
Se il candidato decide di rimanere un altro anno paghiamo 1 mese di vacanza e biglietto per andare e tornare al suo paese di origine.
Invia mail all’indirizzo roberto.f1966@libero.it con CV contenente riferimento e il numero di telefono del lavoro precedente e in contatto skype attuale per un colloquio preliminare.
Risponderemo telefonicamente solo alle persone che hanno tutti requisiti necessari.
Informazioni
Trinidad e Tobago è uno stato insulare dell’America centrale caraibica che ha 1.227.000 abitanti e con capitale Port of Spain.Situato a nord-est del Venezuela, a poca distanza dalla costa continentale e facente parte dell’arcipelago delle Piccole Antille, è bagnata a nord dal Mar dei Caraibi, a est dall’Oceano Atlantico, a sud il Canale di Colombo la separa dal Venezuela mentre a ovest si affaccia sul golfo di Paria.
La foto raffigura il famoso carnevale di Trinidad e Tobago he si tiene i giorni che precedono il Mercoledì delle Ceneri ed è ben noto per i costumi colorati dei partecipanti e le feste esuberanti seguendo un fittissimo calendario che anticipa di alcune settimane la parte centrale della manifestazione.